martedì 1 febbraio 2011

STOP SENZA NOME! LOTTATRICE A -2

 
E’ il Borussia la squadra del momento. La squadra di Roselli I non ha conosciuto la sconfitta in questa terza tornata del torneo e tenta di tenersi in scia di Senza Nome e Lottatrice. Proprio le due ultime squadre affrontate dagli indipendentisti. La vittoria sulla compagine di Lotta aveva già dato grande iniezione di fiducia in casa Malu Entu, e il pareggio in casa della capolista alimenta quelle che sono le speranze dei campioni di restare protagonisti fino alla fine. La Senza Nome, invece, forse distratta dalle vicende del suo allenatore, non è riuscita a riprendere il discorso con la vittoria, interrotto la scorsa giornata con la sconfitta patita in casa col Laguna. Pinna è alle prese con la partenza per Istambul (dove si recherà per seguire meglio i suoi affari) e la squadra in questo periodo sembra non seguire più il suo allenatore come successo fino a poco tempo fa.
Ne approfitta la Lottatrice, che con la vittoria sull’Azerbaigianni si porta a -2. Decisivo Robinho, autore di una partita di qualità e quantità. Meritata la vittoria dei zeddianesi, che hanno avuto il compito agevolato dall’inferiorità numerica degli uomini di Roselli II per la maggior parte della gara. Lotta ora guarda Pinna da molto vicino, come mai era accaduto in questo campionato, pronto a sfruttare il più piccolo passo falso del rivale. Il prossimo turno potrebbe riservare delle sorprese: Lotta va a far visita all’Ac Dagabai, Pinna sfiderà il Babballotteddu.
Babballotteddu col dente avvelenato dopo la sconfitta patita contro il rinato Laguna Palace di Cerchi. Delabona deve imputare la sconfitta all’errore commesso durante la compilazione della distinta da consegnare all’arbitro, dove ha inserito per due volte il nome di Pastore, dovendo a quel punto scendere in campo con un uomo in meno. Dure le proteste di Delabona, e sabato alla riunione per il mercato di riparazione la questione verrà discussa alla presenza di quasi tutti i presidenti. Ma il risultato di 2-1 per Cerchi è già stato omologato, quindi non saranno possibili ricorsi. Una rinascita quella del Laguna, che il neoallenatore pare aver risollevato nonostante i problemi evidenti di organico. Ma dati i risultati che sta ottenendo, c’è da credere che Camedda farà importanti investimenti sul mercato per rendere la strada verso la salvezza più in discesa.
Sembra non mollare l’Ac Dagabai di Porcu, che strappa un 2-2 interno contro il Castel di Cabras. Sembrava tutto perduto dopo dieci minuti quando Matri aveva già siglato una doppietta per gli ospiti. Ma i padroni di casa, in possesso di un orgoglio mai mostrato prima, sono pervenuti al pareggio nella ripresa, grazie ad un rigenerato Pazzini, finalmente recuperato e in grado di impensierire qualunque difesa. La squadra di Abis deve invece fare un pesante mea culpa. La situazione sembra precipitare giornata dopo giornata e, nonostante abbia ripreso il Babballotteddu al quarto posto, resta comunque parecchio distante dalla posizioni di vertice.


Nessun commento:

Posta un commento