JAMAICANNA
PRESIDENTE: MAURO PORCU
ALLENATORE: MAURO PORCU
MEDICO SOCIALE: BELEN RODRIGUEZ
ANNO DI FONDAZIONE: 2009
CITTà: KINGSTON
LA ROSA
PORTIERI: De Sanctis Rosati Gillet
DIFENSORI: Biava Nesta Maicon Pisano Perico Abate Terzi Andreolli
CENTROCAMPISTI: Boateng D'Agostino Rigoni Birsa Stankovic Badu Cigarini Krasic
ATTACCANTI: Ibrahimovic Matri Destro Pinilla Quagliarella Paloschi
Fà il suo ingresso nell'organigramma societario il medico sociale Rodriguez Belen, la quale avrà il compito oltre che di curare i giocatori, di motivarli al meglio. La società si augura che questo non sia un pretesto per i giocatori per farsi del male. La società augura alla signora Rodriguez un buon lavoro.
RispondiEliminaA.C. Dagabai-Lottatrice 0-2.
RispondiElimina"Non si può andare avanti così: dopo 8 giornate abbiamo solo 3 punti!!Pretendo una reazione d'orgoglio da parte dei miei ragazzi, anche se ormai l'obiettivo stagionale è non arrivare dietro l'Azerbaigianni. Oggi ho visto una squadra scarica dal punto di vista fisico, spero che questo non sia riconducibile all'avvento del nuovo medico sociale.Gli atti intimidatori ricevuti in settimana?Non credo siano stati i miei tifosi, sicuramente c'è dietro qualcuno, qualcuno che sogna il mio posto, come nel caso dell'attentato all'abitazione del fantadirettore.
Azerbaigianni-A.C. Dagabai 0-1
RispondiEliminaPrima vittoria per l' A.C. Dagabai in questo fantacampionato, arrivata sul campo dell'Azerbaigianni. Raggiante il mister a fine gara: "Finalmente siamo riusciti ad ottenere i tre punti, in una gara dominata dai miei ragazzi dall'inizio alla fine. Forse la prima vittoria poteva arrivare solo su questo campo, ma ci servirà comunque come ulteriore stimolo per la prossima sfida contro il Borussia Malu Entu. Ah dimenticavo, un saluto a tutti coloro che hanno votato l'Azerbaigianni quale prima squadra ad ottenere la vittoria a nostro discapito..."
Pare che la festa per giocatori, società e tifosi sia proseguita sino a tarda notte per le vie del centro di Cabras con cori e clacson assordanti, e col medico sociale Belen Rodriguez improvvisata spogliarellista per l'occasione. La società pare abbia accettato di buon grado l'iniziativa.
A.C. Dagabai-Laguna palace 0-2
RispondiElimina"Abbiamo giocato una brutta partita, concludendo poche volte in porta. Certo l'espulsione di Masiello ha inciso parecchio sull'andamento della gara, ma dobbiamo entrare in campo con un'altra mentalità. Questa squadra potenzialmente può fare sicuramente meglio di ciò che la classifica dimostra. Domenica andiamo in casa del nemico: ragazzi, fuori le palle!!!!!!!"
Senza nome-A.C. Dagabai: 2-1
RispondiElimina"Il risultato di questa partita è sicuramente il frutto della sportività, (e aggiungerei...moralità) della squadra nata dalle ceneri dell'ormai defunta zaire jupiter, una squadra che scende in campo col chiaro intento di vincere le partite rubando. L'arbitro ha fatto quello che ha potuto, annullando il gol di mano di Toni e ammonendo il giocatore, ma purtroppo non ha potuto vedere la testata di Eto'o a Nesta, che ha permesso in primis alla squadra di restare in 11, e poi di segnare il gol decisivo al 92'. Emblematico l'abbraccio del loro allenatore col suo capitano napoletano Cannavaro a fine gara. Pinna ha sicuramente plasmato la sua squadra a sua immagine e somiglianza, come tra l'altro aveva fatto nel campionato scorso. Il fantacampionato non deve avere come uomo simbolo un personaggio del genere, ne duole la credibilità del torneo stesso." Intanto per domenica prossima è annunciata dal capogruppo ultras la pasolada con fazzoletti bianchi sulle gradinate del comunale di Cabras, in segno di protesta contro i poteri forti di questo fantacampionato.
ricordo al signor porcu che il goal di pazzini,arrivato qualche secondo prima della rete di samuel eto'o è in netto fuorigioco.
RispondiEliminaVoglio ricordare anche l'assist dato a zarate.
Lo so,un allenatore come me non parla mai di queste cose ,ma è il momento di chiudere definitivamente la bocca a mister porcu.
Se se la deve prendere con qualcuno deve parlare con il suo direttore sportivo,è lui che ha fatto acquisti del calibro di:eduardo,pasqual,garics,maicon,sneijder,poli,marchionni,barreto,ronaldinho.
Non si hanno 19 punti di vantaggio per errori arbitrali.
Comunicato ufficiale A.C, Dagabai:
RispondiElimina"La società invita il mister della Senza Nome Pinna a rileggere le dichiarazion di Porcu nel post partita, magari avvalendosi del supporto di un'altra persona, in quanto l'amarezza del nostro tecnico è dovuta non all'arbitraggio di domenica ("L'arbitro ha fatto quello che ha potuto" ecc.), bensì all'atteggiamento totalmente antisportivo tenuto durante tutti i 90 minuti dai galoppini di Pinna (testate ai giocatori avversari e tentativi di segnare con le mani). Si informa inoltre Pinna che Poli non fà parte della rosa dell'A.C. Dagabai: un'altra dimostrazione di come Pinna, col suo scarso interesse, non meriti l'attuale posizione in classifica."
A.C. Dagabai-Babballoteddu: 2-1
RispondiElimina"Grande partita dei miei ragazzi che hanno dominato un Babballoteddu mai realmente pericoloso. Grandi prove di Bovo e Nesta dietro che hanno annullato Borriello e Cavani. Pazzini? sapevo che una volta sbloccatosi non si sarebbe fermato più, è il migliore attaccante italiano. Se continuiamo a giocare così l'obiettivo salvezza non sarà più un miraggio."
Castel di Cabras-A.C. Dagabai: 1-2
RispondiElimina"Nelle ultime due partite abbiamo raccolto gli stessi punti che avevamo racimolato fino a due settimane fà: abbiamo finalmente capito che per vincere bisogna dare il massimo in campo e non in infermeria...Ora dobbiamo continuare a giocare uniti, compatti e cinici perchè già da domenica (sperando si giochi) ci attende una gara delicatissima contro una Lottatrice in gran spolvero. Il persistente fair play di Pinna e della Senza Nome? Non ho più parole!!le immagini sono sotto gli occhi di tutti...
A.C. Dagabai-Lottatrice 0-1
RispondiElimina"Abbiamo giocato una buona gara, meritavamo certamente di più, ma alla fine la qualità dei singoli è emersa: garics all'ennesimo doppio passo di robinho è impazzito ed è scappato dal campo, lasciando così la squadra in 10 per il resto della gara. Il giocatore è già stato messo fuori rosa e verrà certamente ceduto al miglior offerente durante il mercato di riparazione. Eduardo? Per stavolta lo perdono (anche perchè sarà la sua ultima partita con l'A.C. Dagabai: mi ha confessato di voler appendere i suoi guantoni bucati al chiodo)...La Lottatrice ha comunque ampiamente meritato la vittoria, sono certo che si toglieranno tante soddisfazioni in questo torneo...Cosa mi aspetto dal mercato? La società sà benissimmo cosa voglio: una squadra nuova!!!!!