SPORTING CABRAS
PRESIDENTE: FILIPPO BONESU
ALLENATORE: FILIPPO BONESU
ANNO DI FONDAZIONE: 2011
CITTA': CABRAS (OR)
LA ROSA
PORTIERI: Buffon J. Cesar Storari
DIFENSORI: Dias Samuel Ranocchia Domizzi Agostini Mesto Rubin Dainelli
CENTROCAMPISTI: Diamanti Pirlo Snejder Nainggolan Vargas Seedorf Maggio Obodo
ATTACCANTI: Cisse Giovinco Borriello Cassano Miccoli Acquafresca
Non si può più fare un commento alle nostre partite. Il risultato finale è già noto a tutti prima di iniziare la gara, possiamo solo parlare di quanti gol riusciamo a non prendere... Noto una pessima condizione fisica dei miei giocatori e sembra che i problemi siano interni al gruppo. Chissà, forse farà bene alla squadra un nuovo allenatore. Oggi mi vedrò col presidente e presenterò le dimissioni!
RispondiEliminaULTIM'ORA: dura da più di 3 ore la riunione fra il presidente e l'allenatore dell'Azerbaigianni. Il presidente sembra voler respingere le dimissioni ma le voci di corridoio parlano del fatto che il mister pretenda un'iniezione di fiducia da parte di tutto l'ambiente, non solo dal presidente. Possibile domani l'incontro col capitano Totti e successivamente con tutta la rosa.
RispondiEliminaahahahahahahah...Mister crediamo in te!!
RispondiEliminaIl pareggio contro il Castel di Cabras, tolto dal contesto del campionato in corso, ci sta strettissimo: abbiamo avuto varie palle gol, ma siamo stati poco cinici. E poi il gol di Cassano nel finale di gara è arrivato quando stavamo già assaporando la vittoria! In ottica campionato invece il pareggio è buono, perché ottenuto con un'ottima squadra e giocando un bel calcio. La prova dei miei è stata abbastanza buona,ottima quella di Totti, simbolo dell'Azerbaigianni, gli manca solo il gol. Ora però serve la vittoria.
RispondiEliminaLaguna Palace 2 - 3 Azerbaigianni
RispondiEliminaLa vittoria è stata meritata, contro un grande avversario; è un'ottima risposta a chi continua a sfotterci sia in privato che in pubblico, con sondaggi e quant'altro. Noi ora non ci dobbiamo montare la testa, ma la strada è quella giusta. Sono convinto che riusciremo a salvarci!!
ahahahah grandissimo!!!
RispondiEliminaLa vittoria contro i primi in classifica dà un po' di ossigeno alla nostra squadra, serve a far crescere il morale, ma dobbiamo restare umili perché c'è ancora tantissimo lavoro da fare!
RispondiElimina