LOTTATRICE


LOTTATRICE S.P.A



PRESIDENTE: MATTEO LOTTA
ALLENATORE: MATTEO LOTTA
ANNO DI FONDAZIONE: 2010
CITTà: ZEDDIANI
STADIO: UGO CARPA
PALMARES: 1 SCUDETTO 1 SUPERCOPPA ITALIA

             LA ROSA


PORTIERI: Marchetti Boruc Neto
DIFENSORI: Chiellini Silvestre Barzagli Mantovani Comotto Del                                        Grosso Natali Peluso
CENTROCAMPISTI:Mauri Cambiasso Marchisio Kucka De Rossi Brocchi Mudingay T. Motta
ATTACCANTI:    Pato Robinho Totti Pellissier Brienza Bergessio      
                   
   

29 commenti:

  1. Questa sconfitta arriva in un momento delicato e proprio non ci voleva. Spero che la sosta ci dia modo di riflettere sui nostri errori per poterci ripresentare alla ripresa del campionato più competitivi di quelli che siamo. Noi abbiamo fatto molto per rimettere in sesto questa partita. Complimenti al Castel di Cabras che ha voluto più di noi la vittoria.
    Sull'attentato che ho subito?lasciamo perdere, qui si parla di calcio. Ad ogni modo chiunque sia stato stia attento.

    RispondiElimina
  2. la lottatrice si schiera in campo con: muslera, ziegler chiellini astori, cossu stankovic mudingay brocchi, quagliarella del piero di natale
    a disposizione: frey benaoulane riise milanetto pinardi eder robinho

    RispondiElimina
  3. borussia malu enti-lottatrice 1-2
    Abbiamo fatto una grandissima partita, al cospetto dei campioni in carica. Intensità e corsa ci han permesso di limitare le loro azioni offensive e in questo senso Brocchi e Mudingay han fatto un lavoro straordinario. Del Piero? E' un campione, aveva solo bisogno di sbloccarsi. Tra l'altro avevo visto in sogno il suo gol, spero capiti più spesso, mi semplificherebbe fare la formazione. Ora non esaltiamoci, andiamo a Cabras ad affrrontare l'Azerbaigianni e non voglio cali di tensione. Siamo sulla buona strada. Sulle continue lamentele di Roselli non parlo, gli assicuro solo che stavolta il giornale arriverà a Mal di Ventre molto presto!

    RispondiElimina
  4. azerbaigianni-lottatrice 0-1

    abbiamo confermato i passi avanti fatti vedere nell'ultima vittoria a mal di ventre la scorsa settimana. Stiamo bene, le gambe girano a i nostri campioni reduci dal mondiale stanno pian piano entrando in forma. Parlo di Robinho che oggi ha segnato ma anche di Di Natale che sta tornando ai li...velli dello scorso anno. Ora ci attende la terza trasferta consecutiva, contro l'acidagabai. Dovremo stare concentrati ed esprimerci ancora su questo livelli se vogliamo continuare su questa strada. La classifica?no no, ancora guardiamo in basso, la prossima partita è contro una diretta concorrente per la salvezza.

    RispondiElimina
  5. ACDAGABAI-LOTTATRICE 0-2
    Lotta: "Questa era la prova di maturità e l'abbiamo affrontata alla grande. La squadra era corta e ripartiva ordinatamente, non abbiamo concesso quasi nulla agli avversari. La classifica ci sorride e oggi abbiamo messo ancora un mattoncino importante per la nostra salvezza. Si perchè l'obiettivo... nostro primario rimane questo. Il prossimo ci vedrà impegnati sul nostro campo col Laguna e sarà fondamentale continuare su questa strada. Una vittoria, considerate gli incroci fra le altre squadre, potrebbe aprire scenari che finora non ci è nemmeno concesso sognare. Un passo per volta."

    RispondiElimina
  6. Lottatrice-laguna palace 2-2
    E' stata una bella partita,aperta fino all'ultimo. Forse ci aspettavamo qualcosa di più alla vigilia dato il nostro momento, ma c'è da dire che abbiamo trovato un avversario in palla e con un'ottima organizzazione. Ci siamo presentati in piena emergenza, con gli uomini contati a centrocampo ...e in difesa, per mercoledi la vedo dura trovarne undici da mandare in campo. Ora si è aggiunto anche l'infortunio di Samuel dopo quello di Frey in settimana. Credo che la stagione sia finita per entrambi. Mercoledi in casa della Senza Nome non sarà facile, ma ce la metteremo tutta.

    RispondiElimina
  7. La Lottattrice si schiera con:
    Muslera, Chiellini Riise Benaoulane, Cossu De Rossi Milanetto Stankovic, Di Natale Quagliarella Eder...a disp: Boruc, Astori Ziegler, Brocchi Mudingay, Robinho Del Piero

    RispondiElimina
  8. E' stata una partita molto bella, non per deboli di cuore. Sicuramente il nostro pubblico è stato fondamentale per trascinarci alla vittoria. Finalmente Di Natale sta smentendo gli scettici. Totò ha 33 anni ma la verve di un ragazzino. La nostra classifica è lo specchio del bel momento che stiamo vivendo, ma la strada ...è ancora lunga. Viviamo giorno per giorno e la guarderemo solo all'inizio dell'ultima tornata, e lì scopriremo quali saranno i nostri obiettivi. Delabona? Capisco il suo disappunto. Il Babballotteddu ha fatto un'ottima partita e con Pastore ci ha messo spesso in difficoltà, ma alla fine credo che la nostra vittoria sia meritata. Faccio infine i complimenti all'Azerbaigianni che ha fermato la capolista. Ora ci attende un bello scontro a Cabras contro il Castel, andremo per fare la nostra partita anche lì.

    RispondiElimina
  9. La Lottatrice si schiera con: Boruc, Chiellini Ziegler Astori, Cossu Cambiasso Milanetto Stankovic, Di Natale Quagliarella Robinho...a disp: Muslera, Castellini, Brocchi Pinardi, Del Piero Eder Chevanton

    RispondiElimina
  10. castel di cabras-lottatrice 4-1 "Complimenti ai nostri aversari perchè hanno meritato pienamente un successo così pesante. Noi forse siamo stati un pò presuntuosi dopo la lunga striscia positiva. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire, contro il Borussia davanti al nostro pubblico"

    RispondiElimina
  11. Lottattrice-Borussia Malu Entu 6-1 "In questi casi bisogna rivedere la partita e portarla ad esempio per tutte le altre da disputare. Siamo stati perfetti in ogni zona del campo, il gol subito è solo un episodio che nell'arco di una partita così ci può stare. Fenomenale Stankovic, fantastico Di Natale. Robinho sta impa...rando a giocare con i compagni e le sue prestazioni migliorano di volta in volta, e Cambiasso è stato immenso. Stringo la mano a Roselli, capisco che dopo una partita così ci si possa demoralizzare ma loro sono un'ottima squadra oltre che i campioni in carica, si rifaranno. Il difficile ora arriva per noi, perchè una conferma su questi livelli sarà davvero impegnativa."

    RispondiElimina
  12. LOTTATTRICE-AZERBAIGIANNI 3-0. "Eravamo chiamati a confermare l'exploit della scorsa giornata e ci siamo riusciti. E' un ottimo momento per la squadra, per gli attaccanti in particolare. La classifica è sempre più interessante per noi che siamo una matricola e non dimentichiamo da dove veniamo. L'anno scorso di questi ...tempi ci battevamo nella serie cadetta, ora siamo terzi nella massima categoria. Dobbiamo mantenere i nervi saldi. Lo sciopero?Io spero si giochi perchè il momento è da sfruttare a pieno. Vorrei anche ricordare ai miei giocatori che questo mese precede la riapertura del mercato e dovranno sfruttare ogni occasione disponibile per guadagnarsi la conferma.

    RispondiElimina
  13. Lottatrice-Ac D'Agabai 2-1 "Abbiamo faticato più del previsto contro una squadra la cui classifica è bugiarda. Si loro venivano da un momento positivo ma noi forse davanti al nostro pubblico abbiamo avuto più fame di loro. E appunto un grande grazie va al nostro pubblico,senza il quale questa partita nn l'avremo mai vinta!La nostra classifica è sempre meglio, ma guai a volare alto. Contro il Laguna domenica sarà una battaglia. Senza Nome-Castel di Cabras del prox turno? Prima pensiamo alla nostra partita, poi guarderemo ai risultati altrui.

    RispondiElimina
  14. il Laguna era ben organizzato e non è stato facile avere la meglio. La superiorità numerica ci ha certamente avvantaggiato ma alla fine è servito il colpo da campione di Quagliarella per risolverla. Siamo secondi, un risultato insperato ad inizio torneo. Alla ripresa ospiteremo la Senza Nome, non possiamo nasconderci, è uno scontro scudetto. Toccherà a noi essere all'altezza, perchè loro lo saranno di certo.

    RispondiElimina
  15. LOTTATRICE-SENZA NOME 2-1
    Dopo partite del genere, contro avversari del genere è difficile conservare la tranquillità e restare coi piedi per terra. Ma è quello che faremo perchè tra due giorni saremo di nuovo in campo, e non possiamo di certo rilassarci contro il Babballotteddu. La Senza Nome oggi era rimaneggiata, però dispone anche ...nelle seconde linee di un potenziale micidiale, merita il primo posto. Noi? era importante cominciare il 2011 col piede giusto, la classifica nn la guardiamo. Dispiace per Quagliarella,ho paura che l'infortunio sia grave. Ma son contento per Eder, gli ho dato fiducia e ci ha dato il gol da tre punti.

    RispondiElimina
  16. BABBALLOTTEDDU-LOTTATRICE 3-3
    Di certo nn è stata una gara per deboli di cuore. Siamo partiti bene e speravamo che il vantaggio costruito nel primo tempo potesse essere sufficiente per portare via i tre punti da un campo ostico come Ales. Loro però hanno trovato un grande Cavani che ha riequilibrato la partita, ma dato come si stava me...ttendo è andata bene così, se avessimo perso nn avrei potuto dir nulla.

    RispondiElimina
  17. Il 3-1 sil Castel di Cabras ha un'importanza doppia. Allunghiamo il distacco su chi ci segue e teniamo il passo di chi ci precede. Oggi siamo stati davvero bravi, i ragazzi stanno reagendo bene nonostante i continui infortuni. Dopo aver perso Quagliarella per il resto della stagione mi aspetto tanto da tutti gli attaccanti e nn sto restando deluso. Peccato per l'infortunio di Eder, bisogna vedere se il taglio sotto il ginocchio gli consentirà d'essere presente domenica prossima. E anche Robinho deve recuperare dall'influenza. Siamo sempre in emergenza ma se alla fine i risultati son questi,ben venga l'emergenza.

    RispondiElimina
  18. AZERBAIGIANNI-LOTTATRICE 0-1 (robinho)

    A chi dubita del successo della mia squadra ricordo che l'Azerbaigianni si è presentato con Castellazzi in porta e come suo sostituto Orlandoni, ergo ha giocato in dieci!
    Detto questo c'è da dire che per noi non è stata una passeggiata. Loro... venivano da un buon momento e noi da una sconfitta. Forse abbiamo avuto più fame di loro e siamo stati premiati. Il pareggio della Senza Nome?Per noi è importante essere lì vicino alla testa, siamo pronti ad approfittare degli errori di chi ci precede. Ci proveremo fino all'ultimo e se non dovessimo vincere ricorderò a tutti da dove siamo partiti.
    Il prossimo turno ci vede impegnati in casa dell'Ac Dagabai del mio amico Porcu. Le nostre sono società amiche e questa sarà una grande giornata di sport per tutti.

    RispondiElimina
  19. AC D'AGABAI-LOTTATRICE 0-1

    Sicuramente la superiorità numerica ci ha avvantaggiato. Loro erano in una gran giornata e forse noi abbiamo raccolto più del previsto. Ad ogni modo se nn fosse arrivata la vittoria sul campo molto probabilmente la società avrebbe presentat...o ricorso per un'irregolarità di Porcu nella formazione.
    Il gol di Eder conferma che il ragazzo ha qualità e vuol fare di tutto per guadagnarsi la conferma in questa sessione di mercato. Valuteremo se tenerlo con noi fino alla fine. L'Ac d'Agabai ha dimostrato di essere una buona squadra, che forse in questo periodo sta patendo troppo gli infortuni. Siamo stati fortunati ad averla affrontata oggi.
    Ora la classifica è molto interessante, coroniamo una rincorsa lunga mesi e il primo posto assieme alla Senza Nome rende ancora più avvincente un campionato fantastico. La prossima giornata contro il Laguna sarà durissima. Ma da qui in avanti non ci potranno essere errori.

    RispondiElimina
  20. Ci aspettavamo una gara rognosa contro il Laguna e così è stato. Loro venivano da un bel momento, noi però eravamo ancora carichi per aver conquistato il primo posto nel turno infrasettimanale e questa partita, per di pìù davanti al nostro pubblico, non potevamo perderla. Faccio grandi complimenti a Cherchi per la partita dei suoi rag...azzi, e ammetto che forse il pareggio avrebbe rispecchiato il reale andamento del match. La Lottatrice però non ci sta e di qui alla fine cercherà di fare risultato su ogni campo. Stiamo vivendo un sogno e si, non vogliamo svegliarci. La prossima partita vale una stagione, mi dispiace non poterla giocare qui davanti a questo pubblico fantastico, ma sicuramente molti di loro ci seguiranno a Cabras perchè contro la Senza Nome nessuno vorrà mancare.

    RispondiElimina
  21. Finalmente!La classifica è un sogno, la partita è stata da sogno, i nostri tifosi sono stati da sogno!Per non parlare degli amici di AC d'Agabai e Laguna Palace che hanno accompagnato la nostra vittoria insieme a noi zeddianesi. Ma ora non parlatemi di fuga, perchè se guardo il calendario rabbrividisco!Indubbiamente è un successo importante, ma 11 partite da qui alla fine e 3 punti di vantaggio significa che siamo ancora molto lontani. La quota scudetto?credo che a 70-72 si possa festeggiare il titolo

    RispondiElimina
  22. LOTTATRICE-BABBALLOTTEDDU 2-0

    Ottima prestazione da parte dei miei. Faccio i complimenti soprattutto a Crespo,che alla prima da titolare è andato subito in gol. Siamo stati praticamente perfetti e sul rigore di Cavani la fortuna ci ha restituito ciò che l'arbitro stava tentando di toglierci. Siamo più forti anche di questo. La Senza Nome in crisi?Non scheriamo. Loro sono una grande squadra, si riprenderanno. Ma noi dobbiamo essere bravi a sfruttare queste occasioni.Solo un suicidio ora può farci scivolare fuori dal podio.

    RispondiElimina
  23. CASTEL DI CABRAS-LOTTATRICE 2-3

    Il Castel di Cabras ci ha messo in grossa difficoltà. Nonostante la nostra superiorità numerica è stato molto complicato far nostra la partita. Meno male che c'è Totò,è fantastico!Il pareggio della Senza Nome?Vi prego non fatemi vedere la classifica,tantomeno ai miei giocatori. I conti li faremo alla fine.

    RispondiElimina
  24. Il clima sugli spalti e fuori dallo stadio ha finito col condizionare e impaurire i giocatori in campo. Non è stata una bella partita, ma i tre punti son stati fondamentali per tenere invariato il distacco sulla Senza Nome. Ultimamente ci gira bene è vero, ma nn dimentichiamo quanti punti abbiamo lasciato immeritatamente per strada nelle prime giornate. A chi dice che siamo fortunati rispondo di guardare in casa propria e di alzare bene il collo, perchè di certo noi siamo sopra di lui!!

    RispondiElimina
  25. LOTTATRICE-AC DAGABAI 3-0 a tavolino

    Abbiamo aspettato per ore l'arrivo dei nostri avversari. Probabilmente l'Ac Dagabai non ricordava che l'incontro si sarebbe disputato sul neutro del sant'elia e si è recato a Zeddiani. Dispiace nn aver disputato l'incontro perchè ci tenevamo a riscattare sul campo la pesante sconfitta subita la scorsa settimana,e son sicuro che con i nostri attaccanti in forma straordinaria avremmo vinto. So che ci saranno polemiche,ma spero che alla fine,comunque vadano le cose,questi tre punti non siano decisivi.

    RispondiElimina
  26. Così Lotta dopo lo 0-0 della Lottatrice contro il Laguna:
    "E' un punto che rispecchia il reale andamento dell'incontro, anche se alcuni episodi potevano far pendere il risultato da una parte o dall'altra. E' vero che noi recriminiamo per il gol non concesso a Brocchi e per la rete ingiustamente annullata a Di Natale,ma è anche vero che... Di Vaio era andato anche lui regolarmente in gol. Diciamo che va bene così e ci rimbocchiamo le maniche per il prossimo match contro la Senza Nome,che mi dicono dovrebbe aver perso 1-0,ma si aspetta l'ufficialità. Se così fosse loro ci affronteranno come se fosse una finale,avendo a disposizione solo la vittoria come risultato. Spero che sarà una gara senza incidenti sugli spalti,a differenza di quanto accaduto in passato.

    RispondiElimina
  27. Così Lotta dopo il 2-2 contro la Senza Nome:
    "Un punto fondamentale. Ma per come si era messa la partita un pò siamo rammaricati. Il pareggio di Vargas è stata una leggerezza da parte nostra che non dovevamo concedere. Tutto sommato il pareggio è giusto, la Senza Nome è una grande squadra e Pinna ha fatto un ottimo lavoro. A Zeddiani g...ià festeggiano il titolo?Stiamo calmi,ci mancano ancora qualche punto,e mi pare che nessuno voglia regalare nulla. Voglio fare un elogio speciale a Totò, che ha giocato con una gamba sola ed anche oggi è stato decisivo. Ho fatto bene a nn sostituirlo. Ora ci attende la delicata sfida col Babballotteddu, che ci affronterà col coltello tra i denti. Al termine potremmo fià festeggiare lo scudetto?Noi pensiamo a vincere, ciò che verrà dopo per ora nn dev'essere argomento di discussione".

    RispondiElimina
  28. LOTTATRICE-AZERBAIGIANNI 2-0

    Finalmente!Ora possiamo gridare,piangere,gioire!!Siamo noi i Campioni!E' un momento che non dimenticherò mai!Grazie di cuore a tutti questi straordinari campioni coi quali stiamo vivendo quest'esperienza fantastica!Questoscudetto è per i tifosi,per tutto il popolo giallorosso che non ci ha mai abbandonato,e per chi, pur non facendo parte del nostro ambiente ci ha sostenuto quando siamo stati attaccati ingiustamente. Questo scudetto è anche per i nostri detrattori, per chi non credeva in noi, per chi ci reputava una squadra mediocre,per chi ci considerava un pugile suonato. Abbiamo vinto oggi contro un Azerbaigianni affamato e mai arrendevole,perchè eravamo più forti e ne avevamo più di loro.Mi dispiace che siano scesi ma son sicuro che in un modo o nell'altro confermeranno la categoria. Ci tengo a fare i complimenti alla Senza Nome,che ha fatto un grande campionato e che alla lunga a mio parere si è dimostrata la squadra più forte del torneo. Ha avuto la sfortuna di non batterci negli scontri diretti e la differenza tra noi e loro è stata quella.Veramente tanti complimenti a Pinna,che a differenza di altri,ha vissuto la competizione con eleganza e rispetto. Il futuro?Zeddiani è casa mia,non mi muovo da qui.Il mercato?C'è tempo,vedremo.Però vorrei confermare in blocco questo grande gruppo. A partire dal nostro capitano Del Piero. E ora che abbia inizio la festa!! Evviva Zeddiani!!Evviva la Lottatrice!!

    RispondiElimina